Associazione Genitori Quarenghi? Questa sconosciuta !!!!!!!!!

Tra tutte le caratteristiche quella che ci contraddistingue meglio è proprio la nostra semplicità!

L’associazione, e quindi i soci, sono persone che mettono a disposizione il loro tempo, sempre prezioso per tutti, per concorrere alla buona riuscita di quanto concerne il bene e l’interesse dei figli sotto l’aspetto fisico, psicologico, educativo.

Tutti possono far parte, anche dopo la frequenza dei nostri figli ai corsi curriculari, perché i rapporti di amicizia e di affiatamento continuano anche dopo e continuano per sempre.

Ci accomuna quel senso di appartenenza alla nostra scuola che ha sempre bisogno del nostro aiuto, ma che si riflette nel bene dei nostri figli, i quali anche se non sono nostri dal punto di vista giuridico, sono sempre figli di tutti noi!

Il nostro intervento e contributo passa dal fornire aiuto alle famiglie, alla promozione di corsi di formazione, alla fornitura di attrezzature all’istituto per migliorare la qualità dell’insegnamento.

Il lavoro non manca così come le motivazioni e se riuscirete a donare un po’ del vostro prezioso tempo per la scuola e ai vostri figli, vi assicuriamo che il sorriso non mancherà mai!

E ricordate la scuola è anche Vostra!